Eliminare segnalazione errori in windows xp

Quante volte ci è capitato che un programma,in seguito a qualche errore di sistema, si interrompesse per poi aprire la finestra in cui possiamo inviare gli errori alla Microsoft. Se siete di quelli che non li inviano mai, tanto vale disabilitare questa funzione un po' fastidiosa!

Click con il destro su Risorse del Computer-> Proprietà-> Avanzate -> Segnalazione errori (l'ultimo pulsante in basso)

Disabilitate e il gioco è fatto :)

0 commenti: