Quante volte ci è capitato che un programma,in seguito a qualche errore di sistema, si interrompesse per poi aprire la finestra in cui possiamo inviare gli errori alla Microsoft. Se siete di quelli che non li inviano mai, tanto vale disabilitare questa funzione un po' fastidiosa!
Click con il destro su Risorse del Computer-> Proprietà-> Avanzate -> Segnalazione errori (l'ultimo pulsante in basso)
Disabilitate e il gioco è fatto :)
Eliminare segnalazione errori in windows xp
Etichette: windowsPubblicato da Matteo alle 16:38
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Diseño e iconos por N.Design Studio | A Blogger por Blog and Web
0 commenti:
Posta un commento